Da lunedì 16 settembre a Roma ripartono i corsi di Danza Moderna della Soul Dance per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni.
Tre livelli di Danza Moderna e possibilità di fare gare a livello nazionale con i nostri corsi di Danza Moderna per agonisti.
I vostri bambini nel loro percorso di studio e di crescita saranno accompagnati dalla professionalità e dalla gentilezza della nostra bravissima Luciana Fumarola.
Insegniamo la disciplina, insegniamo che ci si può divertire ed allo stesso tempo impegnarsi per raggiungere un obiettivo, e che impegnarsi non ci rende meno liberi, anzi!
Ai vostri figli e ragazzi insegniamo che si può esprimere se stessi ed allo stesso tempo esser solidali coi propri compagni di corso.
Insegniamo a ballare ed insegniamo molto di più.
Lezione Dimostrativa
I corsi di Danza Moderna si dividono in 3 livelli e fasce di età:
- I CORSO BASE: 6-8 anni tutti i martedì e giovedì alle ore 17:00
- II CORSO INTERMEDIO: 9-12 anni tutti i lunedì alle ore 18:00, il mercoledì e venerdì alle ore 17:00, inoltre per chi vuole lezioni di danza classica intermedio il lunedì alle 17:00 per completare il percorso di ballerini delle nostre danzatrici
- III CORSO AVANZATO: 13-18 anni tutti i lunedì e venerdì alle ore 16:00, mercoledì alle 18:00 ed noltre per chi vuole lezioni di danza classica avanzato il venerdì alle 15:00 per completare il percorso di ballerini delle nostre danzatrici
Tutti i giorni, orari e corsi sulla nostra pagina CORSI (clicca qui).
Lezioni GRATUITE per i nuovi iscritti da lunedì 16 a venerdì 27 settembre
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info e prenotazioni al 3333453528 oppure visita la nostra pagina CONTATTI
La lezione prevede inizialmente una parte di riscaldamento in cui si alternano diversi esercizi di tecnica mirati che partono dalla respirazione per poi andare a potenziare il tono muscolare e la resistenza fisica ed una parte coreografica in cui vengono insegnate e sviluppate coreografie di diverso genere per abituare gli allievi ad essere interpreti versatili di sequenze tra loro diversificate.
Elementi di questo percorso sono la coordinazione, la musicalità, i concetti di centro ed equilibrio e di flessibilità insieme ad un potenziamento muscolo-scheletrico fondamentale per poter ballare.
Tra il riscaldamento e la sequenza coreografica si eseguono esercizi mirati in diagonale per sviluppare la tecnica nei giri, nei salti, nella dinamicità e nell’interpretazione.
Vi aspettiamo a fine settembre