Cercando di INSEGNARE quello che voi non sapevate di voler imparare!
Nuova stagione 2026-2027, da lunedì 14 settembre ripartono le nostre attività con l’entusiasmo, la passione e la professionalità di sempre.
La nostra struttura è molto grande, con ampie sale arieggiate e dispone di un ampio parcheggio di 4mila mq.
Per il resto vi daremo l’allegria di sempre e la voglia di insegnare tutto quello che voi non sapevate di voler imparare.
Lezioni, serate, workshop, eventi, social, compleanni, feste, week-end di studio e divertimento…un anno tutto da vivere, tutto da ballare!
Calendario inizio lezionida
- da martedì 15 ripartono i corsi di Ginnastica Ritmica
- da giovedì 17 settembre ripartono i corsi di Salsa e Bachata
- da lunedì 21 ripartono i nostri Pacchetti Benessere (Pilates, Posturale, Dance Fitness)
- da lunedì 21 ripartono i corsi dei bambini e ragazzi di Danza Moderna
- da lunedì 21 ripartono i corsi di Balli di Gruppo
- da martedì 22 ripartono i corsi di Ginnastica Musicale
- da mercoledì 23 ripartono i corsi di Zumba
- da venerdì 25 ripartono i corsi di Tango
- da giovedì 1 ottobre ripartono i corsi di Reggaeton
Trovi gli orari completi ed i giorni delle lezioni nella sezione CORSI del sito, nella sezione NEWS del sito trovi le info sui singoli corsi.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info e prenotazioni al 3333453528 oppure visita la nostra pagina CONTATTI
Dedicare del tempo a se stessi, svagarsi, divertirsi oggigiorno diventa ancor più importante, vi aspettiamo alla Soul Dance.